KUBERNETES

Crea e gestisci Kubernetes autonomamente e con complessità minimali.

La maggior parte degli utenti preferisce concentrarsi sulle applicazioni piuttosto che sull'infrastruttura, mentre le aziende vogliono rendere possibile per i loro team utilizzare Kubernetes "come servizio" (KaaS) per accelerare le operazioni e ridurre i costi.
In collaborazione con:
FOCUS SULLE APPLICAZIONI

Kubernetes come servizio (KaaS) aiuta le organizzazioni a sfruttare al meglio le funzionalità di Kubernetes senza, per questo, dover affrontare le difficoltà associate alla gestione delle operazioni.

SERVIZIO GESTITO

Per garantirti di ottenere il massimo dall’ecosistema di Kubernetes, concentrandoti sulle applicazioni e sui servizi essenziali per il tuo core business, in C41.ch implementiamo, ospitiamo e gestiamo tutti i componenti necessari per il funzionamento di Kubernetes, inclusi gli aggiornamenti e le patch di sicurezza.

SCALABILITA’

All’interno del modello di servizio Kubernetes l’infrastruttura è rapidamente scalabile. Questo è possibile grazie all’automazione ad alto livello. Questo permette di risparmiare tempo e larghezza di banda agli amministratori.

Forniamo cluster Kubernetes completi con gli stessi standard e alla velocità di un hyperscaler.

Perché scegliere un servizio Kubernetes gestito (MKS)?

L'adozione di Kubernetes sta crescendo ovunque:

Saas

IA/ML/Analytics

Edge/IoT

La maggior parte degli utenti vuole un MKS per:

Evitare la complessità della tecnologia Kubernetes

Concentrarsi sulle applicazioni invece che sull'infrastruttura

C41.ch Kubernetes Edge

Control Plane ad alta disponibilità

Sfrutta un robusto HA e un Control Plane completamente gestito per garantire che i tuoi carichi di lavoro siano sempre disponibili.

Compatibilita’ GitOps

Tutte le funzionalità e la configurazione a livello di cluster sono dichiarative, aggiungendo un nuovo livello di gestione e provisioning in linea con l’attuale paradigma GitOps.

Scalabilità automatica

Il numero di nodi nel tuo cluster Kubernetes può essere scalato automaticamente verso l’alto o verso il basso, da un controller cloud per adattarsi ai tuoi carichi di lavoro e conservare risorse. Quando non si utilizza il cluster, i nodi vengono scalati a zero.

Certificato CNCF

Kubernetes standard al 100% certificato da CNCF. Tutti i cluster Kubernetes rispettano gli standard del settore per garantire sicurezza, stabilità e robustezza alle tue applicazioni.

Consulenza gratuita

Il nostro esperto staff di supporto clienti è sempre disponibile a fornire prontamente qualsiasi informazione necessaria e valutare quale soluzione sarà più vantaggiosa per le tue esigenze. Sentiti libero di inviarci un messaggio o iniziare una conversazione con noi; ti risponderemo rapidamente con le informazioni che cerchi.
Condividi: